Varese - Teastro - SHABBES GOY

gen 26.

Varese - Teastro - SHABBES GOY

SHABBES GOY- I gentili del sabato Con SILVIA PRIORI e ROBERTO CARLOS GERBOLES Da uno studio su "Il muro invisibile" di Harry Bernstein teatro concerto con musica yiddish in collaborazione con Moni Ovadia

Il Teatro di Varese, come ogni anno, vuole proporre uno spettacolo in occasione del Giorno della Memoria, per poter offrire una opportunità di riflessione sul significato di questa ricorrenza. Per questo anno è stato individuato lo spettacolo "Shabbes Goy", messo in scena dalla compagnia teatrale varesina Teatro Blu, diretta da Silvia Priori.

L'iniziativa ha inoltre ricevuto la collaborazione dell'Associazione "Un'altra Storia" e dell'A.N.P.I. di Varese."Shabbes Goy" ha come tema il dialogo tra le religioni, ed in particolare tra quella ebraica e cattolica, ci sembra dunque particolarmente adatto all’occasione e soprattutto indicato per le giovani generazioni e le famiglie come spunto di riflessione sociale ed è per questo che è inserito nell’ambito del progetto “C’è Posto per Te”, sostenuto da Fondazione UBI, Banca BPU e Comune di Varese.
Ulteriori informazioni sullo spettacolo, insieme a foto, video e rassegna stampa, sono disponibili sul sito www.teatroblu.it.

Data
26 gennaio 20132013-01-26T09:00:00
Ora
21.00 2013-01-26T09:00:00
Luogo
Teatro di Varese, Piazza Repubblica, Varese