Vuoi la pace? Pedala!

set 28.

Vuoi la pace? Pedala!

Milano - Domenica 28 settembre torna “Vuoi La Pace? Pedala!”, biciclettata per la pace promossa dal Coordinamento La Pace in Comune, in collaborazione con ACLI Milanesi e con il patrocinio del Comune di Milano e del Consiglio della Regione Lombardia.
Anche Caronno Pertusella parteciperà alla pedalata per la Pace.
La Manifestazione a sostegno di politiche di pace, nell'edizione 2014 pone come tema l’efficienza energetica, l’affermazione di un modello economico e sociale che unisce gestione efficiente delle risorse, coesione sociale e tutela ambientale. Tutti temi che l'Amministrazione Comunale di Caronno Pertusella condivide e che hanno rappresentato la base per scelte effettuate nel settore ecologia e ambiente. Il punto di ritrovo per Caronno Pertusella è Piazza A.Moro alle ore 8.00.
Il comunicato integrale è scaricabile dal sito del Comune.
info www.vuoilapacepedala.com

28 settembre 20142014-09-28T08:00:00