Piedibus 2017 - 2018

Si avvisano i genitori che desiderano far partecipare il proprio bambino al servizio gratuito “piedibus” organizzato dal Comune di Caronno Pertusella con la collaborazione di personale volontario, che è possibile presentare la domanda di adesione.
La domanda va presentata presso l’ufficio Protocollo, oppure inviando il modulo sotto riportato all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.caronnopertusella.va.it
Prima della data di inizio del servizio verrà data comunicazione, telefonica o via email, su attuazione dei percorsi e accoglimento delle richieste.
Si avverte che il servizio avrà inizio lunedì 2 ottobre 2017 – percorso casa – scuola.
Il servizio verrà attuato se ci saranno almeno 5 iscrizioni per percorso e in base al raggiungimento del numero di accompagnatrici/ volontarie necessarie per soddisfare il maggior numero di richieste presentate ed in base alle prescrizioni di sicurezza.

Per la Scuola Sant’Alessandro
I percorsi indicati nel modulo al momento sono puramente indicativi. In base alle iscrizioni presentate verrà successivamente realizzato un percorso mirato per accogliere il maggior numero di richieste.

Info: istruzione@comune.caronnopertusella.va.it – telefono 02-96512214

 
modulo Sant'Alessandro  (DOCX 637,159 KB)

modulo Ignoto Militi  (DOCX 636,644 KB)