Adozione codice di comportamento per il personale del Comune di Caronno Pertusella

E' in pubblicazione la deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 30.01.2014 avente ad oggetto "ADOZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO PER IL PERSONALE DEL COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA".
Il Segretario Generale rende noto che al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella predisposizione del Codice in oggetto i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, le Associazioni e altri organismi portatori di interessi diffusi, e in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Caronno Pertusella, possono far pervenire proposte ed osservazioni in merito - entro le ore 12,00 del giorno 31 marzo 2014 - al Segretario Generale.
In allegato il testo integrale dell'avviso.