Accesso per Enti e Gestori di Pubblico Servizio

Il servizio “Sportello Virtuale dei servizi anagrafici” è rivolto alle pubbliche amministrazioni e ai gestori di pubblico servizio che necessitano di accedere ai dati anagrafici per l’assolvimento dei propri compiti istituzionali.

Documenti necessari

L’accesso al servizio viene regolamentato da una apposita Convenzione tra il Comune di Caronno Pertusella e l’Ente o Gestore di pubblico esercizio che ne fa la richiesta.

Modalità di presentazione della richiesta

Per avviare l’abilitazione all’utilizzo del servizio, deve essere inviato il modulo “Accordo di Adesione”. Il Comune di Caronno Pertusella, una volta ricevuto il modulo, predisporrà la Convenzione che sarà sottoscritta digitalmente tra le parti. Dopodichè  si procederà alla distribuzione degli accrediti per l’accesso al servizio.

Riferimenti normativi

L. 183/2011, DLgs. 196/2003, DPR 445/2000, DLgs. 82/2005, L. 241/1990, DLgs. 235/2010

Costi del servizio

Nessun costo