Accesso per Enti e Gestori di Pubblico Servizio

 

Il servizio “Sportello Virtuale dei servizi anagrafici” è rivolto alle pubbliche amministrazioni e ai gestori di pubblico servizio che necessitano di accedere ai dati anagrafici per l’assolvimento dei propri compiti istituzionali.

Documenti necessari

L’accesso al servizio viene regolamentato da una apposita Convenzione tra il Comune di Caronno Pertusella e l’Ente o Gestore di pubblico esercizio che ne fa la richiesta.

Modalità di presentazione della richiesta

Per avviare l’abilitazione all’utilizzo del servizio, deve essere inviato il modulo “Accordo di Adesione”. Il Comune di Caronno Pertusella, una volta ricevuto il modulo, predisporrà la Convenzione che sarà sottoscritta digitalmente tra le parti. Dopodichè  si procederà alla distribuzione degli accrediti per l’accesso al servizio.

Riferimenti normativi

L. 183/2011, DLgs. 196/2003, DPR 445/2000, DLgs. 82/2005, L. 241/1990, DLgs. 235/2010

Costi del servizio

Nessun costo

Informazioni

Per chiarimenti e approfondimenti inviare una mail a: segreteria@comune.caronnopertusella.va.it

DOCUMENTI

Accordo di adesione 
                                                                                            
Questo modulo va compilato, sottoscritto digitalmente e trasmesso via

Pec a : comune.caronnopertusella@pec.regione.lombardia.it

Schema di convenzione                            
Scheda tecnica 

ACCESSO AL SERVIZIO