Avviso pubblico per adesione convenzione tra Comune e imprese funebri

Il Comune di Caronno Pertusella, in attuazione della determinazione del Responsabile del Settore n. 846 del 17.12.2013, intende affidare alle Imprese di onoranze funebri, mediante convenzione e con rotazione ciclica, l’esecuzione dei seguenti servizi funerari:
- recupero delle salme a seguito di decessi avvenuti sul territorio comunale, per cause accidentali;
- trasporto di salma e servizio funebre con decoro, in caso di indigenza da parte del defunto o dei familiari.
A tal fine invita le imprese di onoranze funebri a presentare formale richiesta di adesione alla Convenzione entro le ore 12.00 di giovedì 2.1.2014 mediante:
1) presentazione diretta al Protocollo del Comune di Caronno Pertusella P.zza A. Moro 1;
2) raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Caronno Pertusella – P.zza A. Moro 1 – 21042 Caronno P.lla (VA),
indicando sul retro della busta la seguente dicitura:
“Adesione alla Convenzione per l’affidamento dei servizi funerari istituzionali”.
Le domande pervenute oltre il termine previsto dall’avviso saranno escluse.

avviso pubblico  (PDF 61,375 KB)

convenzione  (PDF 193,801 KB)