Invito a manifestare interesse per la locazione dell'immobile sito in Caronno Pertusella Via Adua 169

L’Amministrazione del Comune di Caronno Pertusella intende sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti disponibili ad acquisire in locazione l'immobile sito in Caronno Pertusella alla Via Adua n°169 , avente le caratteristiche di cui al successivo punto 1,al fine di creare una struttura Poliambulatoriale con Medici Specialisti. Le attività di Medicina Specialistica dovranno essere effettuate in accordo con questo Comune, tenendo conto delle necessità diagnostiche e terapeutiche dei pazienti e privilegiando quei rami specialistici non presenti sul territorio comunale al fine di favorire un servizio essenziale per la cittadinanza.
I soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione di interesse utilizzando lo schema allegato al presente avviso che deve essere presentato o pervenire al Comune di Caronno Pertusella – Ufficio Protocollo – Piazza A. Moro 1 entro le ore 12:00 del 30 novembre 2013.
Il plico contenente la manifestazione di interesse dovrà pervenire mediante consegna a mano o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato; farà fede in ogni caso il protocollo di entrata dell'Ente.

 
bando di interesse  (PDF 198,755 KB)