Piano di lottizzazione per attuazione ambito di trasformazione A.T.P. n.6 in Via Lambro/Vicolo Cantalupo proprietà Mitu Srl

Si informa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 103 del 31 luglio 2014, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato ai sensi della Legge Regionale 12/05 il "PIANO DI LOTTIZZAZIONE PER ATTUAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE A.T.P. n.6 IN VIA LAMBRO/VICOLO CANTALUPO PROPRIETA' MITU SRL".
La deliberazione di adozione è depositata dal giorno 7 agosto 2014 presso la segreteria comunale e vi resterà per quindici giorni consecutivi unitamente agli elaborati.
Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati, in pubblicazione anche nel sito comunale, e entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare osservazioni.

avviso  (PDF 290,39 KB)