Giovedì, 28 December 2017 17:49

Benvenuto nel nuovo portale istituzionale In evidenza

benvenuto nel nuovo sitoBenvenuti nel nuovo sito istituzionale del Comune di Caronno Pertusella.

Navigando nel sito potrete trovare tutte le notizie legate al territorio e agli eventi che si svolgono nel comune.

Inoltre è possibile reperire tutte le informazioni relative alle procedure per accedere ai servizi comunali; scaricare la modulistica degli uffici, e comunicare con la pubblica amministrazione.

Si accede alle pagine interessate tramite il menu principale (rosso).

Nella sezione Aree tematiche si trovano informazioni di carattere generale sulle procedure legate a temi quali l'ambiente, le attività produttive, i servizi al cittadino, l'educazione e la cultura, la mobilità.

Nella sezione Amministrazione sono inseriti i contatti e i recapiti degli uffici comunali e le informazioni relative al governo della città oltre ai collegamenti per visualizzare gli Atti ufficiali pubblicati nell'Albo Pretorio e nell'Amministrazione Trasparente.

La sezione Vivere Caronno Pertusella è dedicata al turismo, alla scoperta della storia del territorio e della città e agli eventi programmati dal Comune.

Ogni sezione è corredata da un menu contestuale, arricchita da articoli correlati e, ove previsto, dalla realtiva area documentale (modulistica e documenti scaricabili).

Con l'auspicio che il nuovo sito istituzionale del Comune sia sufficientemente esaustivo e di facile accesso vi auguriamo una buona navigazione.