Martedì, 15 May 2018 15:53

In compagnia al lavoro e in stazione

In compagnia al lavoro e in stazione: mobilità alternativa casa - lavoro e casa - scuole secondarie

mobilita alternativaIl Progetto, è cofinanziato da Regione Lombardia attraverso il V bando della L.R. 28/2004 "Politiche regionali per il coordinamneto e l'amministrazione dei tempi della città". Obbiettivo di queste politiche è quello di facilitare la vita dei cittadini, aiutandoli a conciliare i tempi dal lavoro con quelli dedicati alla cura della famiglia e di sè.

Nello specifico il progetto di Caronno Pertusella vuole intervenire sui tempi dedicati agli spostamento casa - lavoro e casa - scuole secondarie.

folder Progetto "In compagnia al lavoro e in stazione"

pdf Introduzione sulle politiche temporali e il Piano Territoriale degli Orari di Caronno Pertusella (860 KB)

pdf "Progetto "Tempo a ruota libera" (2.76 MB)

pdf Progetto "Bariola Tempi al centro" (1.66 MB)