Venerdì, 26 July 2019 13:27

Regione Lombardia premia neodiplomati lombardi del 2019

pdf Regione Lombardia premia i neodiplomati lombardi del 2019 (185 KB)

Iniziativa promossa da Regione Lombardia per i Neo diplomati lombardi anno scolastico 2018/2019

dal 1° agosto al 26 agosto possono essere richiesti in regalo 300 biglietti per assistere alle prove del Gran Premio di Formula Uno che si terranno venerdì 6 settembre 2019 presso l’Autodromo di Monza.

Possono richiederli i ragazzi e le ragazze che si sono diplomati nell’anno scolastico 2018/2019.

I biglietti saranno assegnati in base al voto ottenuto.

Verranno rilasciati due biglietti per richiesta  (uno per il neo diplomato/a uno per l’accompagnatore/accompagnatrice).

Per maggiori informazioni: www.regione.lombardia.it  oppure in-lombardia.it/diplomati-pista-2019

Vedi allegatologo stemma