Venerdì, 06 September 2019 10:36

Avviso pubblico per assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.) - Ex Case Popolari

pdf Avviso pubblico per assegnazione di servizi abitativi pubblici - apertura bando - (451 KB)

pdf Avviso pubblico per assegnazione di servizi abitativi pubblici (51 KB)

logo stemma

Il Bando rimarrà aperto DAL 16 SETTEMBRE AL 14 NOVEMBRE 2019 - La domanda deve essere inserita ESCLUSIVAMENTE ON LINE tramite il Portale della Regione Lombardia:https://www.serviziabitativi.servizirl.it/   - Il servizio di supporto per la compilazione e trasmissione della domanda è previsto presso Ufficio Servi Sociali del Comune Capofila di Saronno-P.zza della Repubblica 7 - Maggiori informazioni sono reperibili negli allegati avvisi .