Cartella "In compagnia al lavoro e in stazione"

Toggle Titolo
pdf Il nuovo Piano Territoriale degli Orari di Caronno Pertusella: il processo, le politiche, i progetti attuativi ( pdf, 638 KB )
Immagine Mappa dei percorsi consigliati in bicicletta stazione-aree industriali ( jpg, 1.58 MB )
Immagine Mappa percorsi consigliati in bicicletta verso la S.S. di I grado ( jpg, 5.81 MB )
documento Nuovo Piano Territoriale degli Orari: il processo e i suoi contenuti-Consiglio Comunale del 19/07/2018 ( ppt, 1 MB )
pdf Presentazione progetto "In compagnia al lavoro e in stazione" ( pdf, 458 KB )
documento Progetto "In compagnia al lavoro e in stazione: mobilità alternativa casa-lavoro e casa-scuole secondarie" ( docx, 767 KB )