Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

Domanda per ottenimento permesso di scarico in pubblica fognatura/Collettore intercomunale

Tutti gli insediamenti industriali/commerciali, prima dell'inizio dell'attività, sono tenuti a richiedere autorizzazione allo scarico dei propri reflui ( che siano solo di natura domestica), in fognatura/collettore intercomunale. 

La domanda (firmata digitalmente e con copia di carta di identità del richiedente) deve essere presentata alla Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il successivo inoltro a Lura Ambiente Spa che emetterà il relativo permesso.

Sulla domanda sono riportate le modalità di pagamento dei diritti dovuti per Lura Ambiente Spa per le spese di istruttoria della pratica, nonchè tutta la documentazione da allegare.

Si precisa che per lo scarico dei reflui di natura industriale deve essere richiesta AUA - Autorizzazione Unica Ambientale -  a mezzo dello Sportello Telematico  del Comune di Caronno Pertusella https://sportellotelematico.comune.caronnopertusella.va.it/

Toggle Titolo
pdf Domanda per ottenimento permesso di scarico in pubblica fognatura/Collettore intercomunale ( pdf, 511 KB )