Venerdì, 22 December 2017 15:41

Vespe, calabroni e api

E’ stata stipulata una convenzione tra i Comuni di Caronno Pertusella e Saronno per l’esecuzione del servizio di disinfestazione da imenotteri. La convenzione prevede che a partire dal 01.03.2013 per un periodo di 3 anni, il Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di Saronno opererà sul territorio del Comune di Caronno Pertusella, limitatamente alle operazioni di disinfestazione imenotteri. Il Gruppo opererà in modo coordinato con il Gruppo Comunale di Protezione civile di Saronno al verificarsi della necessità attraverso il Comando di Polizia Locale di Caronno Pertusella numero 029659411. In caso invece di presenza di api presso la propria abitazione, il cittadino può invece contattare il servizio veterinario dell’Asl di Saronno (Tel.029602248).

Si avvisa che dal prossimo mese di novembre l'Ufficio Veterinario di Saronno sarà chiuso.
Per eventuali problematiche l'utente potrà rivolgersi al Distretto Veterinario di Busto Arsizio situato in Piazza Plebiscito 1 (Tel.0331621298).