Venerdì, 22 December 2017 10:04

Campi estivi

CENTRO ESTIVO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO (classi 1°e 2° media)

La gestione del Centro Estivo per la scuola primaria e secondaria di primo grado (classi 1°e 2° media) è stata affidata, con apposita Deliberazione, a Fondazione Artos per l' estate 2018 e 2019.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.fondazioneartos.it o consultando i documenti in calce sotto riportati.

Per info consultare sezione modulistica:  folder Centro Estivo

CENTRO ESTIVO SCUOLA DELL'INFANZIA - LUGLIO 2018

Il Centro Estivo "Sensazionale" offre ai bambini uno spazio di aggregazione e socializzazione, in continuità con gli obiettivi della Scuola dell' Infanzia, con attività laboratoriali , ludiche ed esperienziali condotte dalle educatrici della fondazione Artos.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.fondazioneartos.it o consultando in calce i documenti sotto riportati.

Per info consultare sezione modulistica  folder Centro Estivo