Mercoledì, 17 June 2020 13:12

Calendario ed elenco ammessi alla prova orale concorso pubblico per assunzione n.5 agenti di Polizia Locale. Gestione unificata fra il Comune di Caronno Pertusella e il Comune di Origgio

Si allega il calendario ed elenco ammessi alla prova orale del concorso pubblico per assunzione n.5 agenti di Polizia Locale. Gestione unificata fra il Comune di Caronno Pertusella e il Comune di Origgio. La prova orale si terrà GIOVEDI' 2 LUGLIO 2020 ORE 09.30 PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA "Giuditta Pellegrini" Via Capo Sile n.77 - Caronno Pertusella.