Mercoledì, 24 June 2020 13:10

Avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la Variante Parziale del Piano di Governo del Territorio del Comune di Caronno Pertusella

Avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti la VARIANTE PARZIALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA sul BURL Serie Avvisi e Concorsi-26-2020-06-24.

Si invitano le SS.VV. alla consultazione della documentazione completa sul PGTWEB di Regione Lombardia (https://www.multiplan.servizirl.it/pgtweb/pub/pgtweb.jsp) consultando la sezione "Variante al PGT vigente - modificazioni per risolvere alcune criticità riscontrate nella prima fase di gestione del Piano stesso e per attuare alcuni interventi di riorganizzazione dei servizi, aumentando la fattibilità degli interventi ed aumentando la loro valenza ambientale. In particolare: Modificazioni ed ampliamento del parco del Lura/ correzione di errori materiali/ -modificazione delle Schede delle Aree di trasformazione".

L'Ufficio Tecnico del Settore EDILIZIA PRIVATA ED URBANISITCA è disponibile per eventuali chiarimenti.