Martedì, 30 June 2020 11:14

"Emergenza Coronavirus" - indagine nazionale di sieroprevalenza COVID-19 In evidenza

Logo Coronavirus

Il Comune di Caronno Pertusella è stato inserito tra le amministrazioni locali nelle quali svolgere l’indagine nazionale di sieroprevalenza COVID-19, promossa dal Ministero della Salute e dall’ISTAT, realizzata in collaborazione con Regione Lombardia. Si invita di voler aderire allo studio, rispondendo alla chiamata della Croce Rossa al numero telefonico 065510 e dando la disponibilità a effettuare la procedura di prelievo per il test sierologico.