Martedì, 14 April 2020 12:10

“Emergenza Coronavirus" – apertura conto corrente dedicato

Logo Coronavirus

La nuova iniziativa messa in campo dall’Ente comunale per aiutare i cittadini di Caronno Pertusella che si trovano in difficoltà, è l’apertura di un conto corrente per la “raccolta fondi dedicata all'emergenza Coronavirus”.

Il conto, intestato al Comune di Caronno Pertusella, ha il seguente IBAN: IT 09 P 06230 50091 000046779622.

Le donazioni raccolte serviranno al sostegno alimentare e all’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie di Caronno Pertusella maggiormente colpite dalla situazione di crisi generata dall’emergenza epidemiologica.

Le donazioni, per le quali sono previsti sgravi fiscali, dovranno riportare come causale "contributo liberale per emergenza Covid19".

Al termine dell’emergenza il Comune rendiconterà puntualmente l’utilizzo delle risorse che deriveranno dalle donazioni.