Salta al contenuto principale

Ambrosia e erba infestante

Ordinanza per sfalcio

Data :

23 giugno 2026

Categorie:
Ambiente
Salute
Argomenti:
Igiene pubblica
Municipium

Descrizione

È stata emessa ordinanza sindacale n. 74 del 23.6.2026 relativa allo sfalcio dell’ambrosia e dell’erba infestante; pertanto, si invita la cittadinanza ad effettuare gli interventi nei periodi sotto indicati:

- I sfalcio - ultima settimana di luglio;

- II sfalcio - tra la fine della seconda decade e l’inizio della terza decade di agosto.

 

Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2026, 17:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot